SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 69€

Fattoria Martelli
Una tradizione di famiglia

Fattoria Italiana Martelli :

Una grande passione che ci accomuna da quattro generazioni

  • 1930

    Rappresenta per la famiglia Salerno, inizio della commercializzazione dei prodotti coltivati nei loro terreni in Basilicata. Il loro mercato era soprattutto quello ortofrutticolo; frutta e verdura derivante dai campi che con molti sacrifici la famiglia coltivava, oltre alla produzione di vasti appezzamenti di grano, con il quale producevano farina, che veniva venduta nel mercati limitrofi

  • 1958

    Nel 1958 il bisnonno di Ludovica, Domenico aprì il suo primo Frantoio; l’attività si è incrementata con il nonno Federico, proprietario di vasti appezzamenti di vigneti ed uliveti.

  • 1960-1995

    In questi anni il nonno e il papà di Roberto incrementano l’attività vendendo la frutta e la verdura nei mercati del nord Italia

  • 1960-1995

    Negli stessi anni, Domenico Martelli, padre di Ludovica, specializzato nella produzione di olio extra vergine di oliva, nel 1995 innova l’azienda costruendo un nuovo frantoio e inizia a far conoscere il suo prodotto al di fuori della regione Abruzzo.

  • 2020

    La passione della terra e la produzione di alimenti genuini, continua nella vita di Roberto, che decide di fondare, insieme a Ludovica, la Fattoria Italiana Martelli, azienda guidata da due giovani ragazzi ma che fondono le basi sui valori tramandati dalle famiglie. Etica, qualità e sostenibilità caratterizzano la Fattoria Italiana Martelli.

Bentornato,
Ci sei mancato

è tutto dove l'hai lasciato.